





1995, Nasce Pin-Up Stars, una vera rivoluzione nel settore beachwear. Il Brand che affonda le sue radici nel know-how della tradizione artigianale del Made in Italy, sviluppa subito la sua identità con l’utilizzo di nuove tecnologie e la costante ricerca sui materiali.
Ogni collezione si contraddistingue con capolavori unici, per tutte le donne che amano differenziarsi con eleganza, grinta e personalità.
Esprime ricerca ed innovazione costante.
Da sempre colorata, ironica, divertente e ovviamente sexy, pur restando fedele allo spirito glamourous e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità, in un contesto Beachwear Couture. Un prodotto di ricerca e innovazione, una produzione totalmente “Made in Italy”, elaborata su principi di qualità artigianali, creata da maestranze esperte e con materiali di prima qualità.
Americano e designer d’istinto, Jerry Tommolini è l’artefice delle prodezze di ricami, decori, vestibilità che, insieme a modellisti e maestranze che lo seguono in ogni sperimentazione creativa, rende Pin-Up e Agogoa indiscussi trendsetter. "Mi guardo intorno per osservare le tendenze e faccio esattamente il contrario" ama dire Jerry. Prima di Pin-Up Stars nessuno aveva mai ricamato su un costume da bagno. Decori, pietre dure, ma soprattutto ricami apposti a mano sui tessuti, sempre ricchi di colori e nuances, di decorazioni pregiate. Una squadra di dieci persone ogni giorno crea sinfonie di filati e colori per arrivare al prototipo desiderato, alla suggestione rappresentata sullo schizzo dello stilista.
Stile sofisticato, eccentrico e naturalmente ricercato. La nuova collezione Primavera / Estate 2019 di Pin Up Stars non lascia nulla al caso. Anche per questa stagione il designer Jerry Tommolini ha dato vita a stampe sorprendenti, vivaci, che confermano il forte carattere di questo brand per bikini donna.
Colorate mongolfiere riempiono ampie gonne dal fascino ricercato, costumi interi e bikini sexy si equilibrano alla delicatezza di caftani e piccoli top. Un tocco sensuale rende ogni bikini eccentrico e speciale. Flora e fauna rimangono i soggetti dominanti della collezione. Sinuose giraffe dal lungo collo si snodano e incastrano in vaporosi vestiti e micro bikini push up. Stampe optical nel colori della terra ricordano i cerchi degli antichi Masai, impreziositi da ricami di conchiglie naturali e perle di legno.