Poisson D’amour is back! Colori accesi, dettagli neon e tessuti brillanti. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la collezione, che torna più prorompente che mai con un’immagine nuova, dal taglio social ed internazionale. 
#Poissonpartygirl è la parola d’ordine di un mood frizzante e vacanziero, che rimanda ai party californiani. Questo l’ashtag utilizzato nella campagna social, che vede protagoniste Influncer italiane del calibro di Cristina Musacchio, Nicole Mazzocato, Nima Benati e Paola Turani. Poisson D’amour si conferma come il marchio più social del gruppo Pin-Up Stars. 
La linea è stata creata in collaborazione con “The Party Girl” per eccellenza: Cathy Guetta. La sua caratura di personaggio internazionale è il trait d’union che coniunga l’eccellena Made in Italy del marchio ed il pubblico estero. Un’ampliamento di frontiere carico di prospettive ed aspettative per un prodotto da sempre riconosciuto trendy. 
Globe trotter e poliedrica, interpreta la nuova campagna dal mood audace ed eccentrico. La nuova collezione acquisisce così un’anima disco-pop, destinata a diventare la tendenza dell’estate 2019.